Tuscia Doc alla Borsa internazionale del Turismo

Si apre a Milano l’edizione 2014 della BIT, la più grande fiera internazionale del Turismo in Italia, una grande opportunità per promuovere l’Italia. Tuscia Doc, quest’anno, partecipa alla BIT di Milano presentando molte proposte,  Itinerari e Tour Eno gastronomici indirizzate al mercato europeo.
La Borsa internazionale del Turismo è una fiera italiana sul turismo in cui s’incontrano gli operatori di tutto il mondo. Agenzie, enti istituzionali, tour operator, uffici turistici, networking, Compagnie aeree e marittime, che promuovono le loro proposte ed i loro servizi.
Quest’anno la BIT rilancia con delle novità al passo con i tempi e con un mercato in continua evoluzione, cercando di dare molto più spazio ai piccoli operatori da cui arrivano le proposte più innovative.
Tuscia Doc partecipa alla Borsa Internazionale del Turismo dal 2008 promuovendo itinerari e tour enogastronomici.

Il mercato Europeo rappresenta per la Tuscia una risorsa importante, amante della cultura e della storia italiana, del divertimento e delle eccellenze enogastronomiche. Paesi che hanno un notevole potere d’acquisto e che si trovano appena oltre il confine italiano.

E’ qui che Tuscia Doc orienta molte energie per il 2014/2015, senza trascurare l’Italia e gli italiani che rappresentano ancora oggi la risorsa principale per un turismo trasversale nella Tuscia.

Quello che manca sono servizi dedicati all’accoglienza e all’ospitalità, cui gli enti e le istituzioni dovranno prima o poi dedicarsi..

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *