Degustazione Prodotti Tipici della Tuscia

A Tuscia Doc puoi trovare una vasta serie di degustazioni di prodotti tipici, dal semplice assaggio dell’olio, ai numerosi vini, alla scelta dei selezionati insaccati e formaggi per realizzare il tuo tagliere ideale, fino alla più elaborata degustazione del vino, e alla possibilità di godere di stuzzicherie preparate al momento, nel rispetto della tipica tradizione della Tuscia.

Degustazioni Vini e Prodotti della Tuscia

Se ami scoprire nuovi sapori e nuove sensazioni del palato, vieno ad assaggiare i prodotti di un territorio ricco di storia e di antiche tradizioni, dovesi producono eccellenze enogastronomiiche,superbi vini doc, eccezionali oli extravergini di

terra etrusca, salumi, di montagna, formaggi di grotta, salse, bruschette, insuperabili dolci alla nocciola e alle castagne di cui la Tuscia è patria indiscussa.
Prenota la tua degustazione, per un viaggio alla scoperta di tutti i sensi, in tutti i sensi…

Puoi scegliere una degustazione leggera e veloce, oppure una degustazione completa o a tema, a base di salse o formaggi, di salumi e di bruschette miste, oppure un pò di tutto assaggiando i piatti tradizionali della cucina locale.

Sapori d’Autunno

Dal mese di ottobre, fino al 9 dicembre potrete assaggiarei grandi sapori della stagione più ricca dove sbocciano funghi, sapori di bosco, profumatissimi salumi, formaggi freschi e stagionati, l’olio extravergine d’oliva, il vino novello.

Pasta ai funghi, alle nocciole, alle castagne, le tradizionali lasagne o i grandi sapori di minestre e zuppe contadine, e poi brasati ai fungi porcini o alle castagne, salsicce e broccoli, la famosa porchetta al finocchio selvatico o alle castagne, polenta e salsicce, degustazione di squisiti formaggi freschi o stagionati, semplici – speziati o alle nociiole e ancora l’insalata di campo, tutto accompagnato dai grandi Vini della Tuscia.
E per concludere i rinomati dolcetti tipici a base di nocciole, castagne e cioccalato.

Venite s scoprire i sapori di una terra ricca di storia e di tradizioni, in una locanda medievale di un edificio storico nel cuore dell’antico borgo di Caprarola, a soli 50 metri da Palazzo Farnese.
Consulta il nostro sito www.hostariadellarosa.com

E’ importante la prenotazione:
Tel 0761 647941 – 338 2042866
info@hostariadellarosa.com

Prenota la tua degustazione a Tuscia Doc: Tel 0761 647941 – 338 2042866.

 

Degustazioni ed assaggi per Gruppi

Il luogo ideale per una sosta rigenerante del Gruppo! A tutti i gruppi di turisti offriamo piccoli degustazioni ed assaggi gratuiti, ma se volete potete ordinare degustazioni complete che potrete scegliere in un menù ricco e per ogni palato o personalizzate. Il tutto servito da ragazze in costume campagnolo, in un ambiente spazioso ed accogliente. Una piacevole sosta prima di riprendere la visita della Tuscia. A disposizione degli ospiti, un grande parcheggio per auto e Bus, bagni comodi e puliti anche per disabili… e senza perdite di tempo perchè su strada lungo la direttrice Roma-Viterbo, quindi comodissimo. Contattateci ed organizzeremo la degustazione ideale per voi e per i vostri gruppi.

Alcune degustazioni a Tusca Doc