Spese di spedizione

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.
I pacci hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

La maggior parte dei prodotti è presente nel nostro magazzino: questo significa che i tempi di consegna possono variare da 1 giorni lavorativi ad un massimo di 5 giorni lavorativi e di circa 7 giorni lavorativi nei paesi dell’Unione europea.

Nel caso in cui l’ordine si rivolga ad oggetti più importanti, particolari o personalizzati, la merce verrà spedita entro 15 giorni lavorativi al massimo, sempre dal momento in cui abbiamo la conferma dell’avvenuto pagamento. Il cliente sarà tempestivamente informato della avvenuta spedizione dell’ordine evaso tramite email, recante il codice di tracciatura del pacco, ove disponibile. Per qualsiasi informazione al riguardo può telefonarci al 0761 647941 o scrivere una email a: info@tusciadoc.com

Spedizioni in Unione Europea e fuori dagli stati comunitari

Per le spedizioni in Europa e fuori dai paesi dell’ Unione Europea è necessario richiedere un preventivo con relative spese di  trasporto, inviando una E-mail a info@tusciadoc.com oppure chiamando al numero di telefono +39 0761 647941   

Modalità di consegna

Tuscia Doc provvederà a recapitare ai clienti i prodotti ordinati mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia. In caso di assenza del destinatario al momento della consegna, verrà lasciato un avviso ed il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere o lo spedizioniere onde concordare le modalità di consegna. La consegna verrà effettuata dai vettori prevalentemente a piano stradale. Per il ritiro di ciascuna spedizione è richiesta la firma di un maggiorenne. In nessun caso saranno effettuate spedizioni a caselle postali, mail boxes e simili.

Assenza del destinatario

In caso di assenza del destinatario il corriere provvederà a lasciare un avviso di tentata consegna  presso il recapito. In ogni caso effettuerà un altro tentativo di consegna il giorno successivo. Se anche questo tentativo non andasse a buon fine provvederemo a contattarvi per concordare la consegna.