Tuscia Doc a Piacere Etrusco e poi Eataly

Il Corso di enogastronomia della Tuscia è stato un appuntamento importante e costruttivo, svolto con la Camera di Commercio di Viterbo. Un percorso alla scoperta dei prodotti della Tuscia, dove sono prodotti e come degustarli.
Al termine ci siamo ritrovati tutti a Piacere Etrusco per festeggiare la conclusione del corso e la promozione dei prodotti tipici della Tuscia.
Inaugurazione al suggestivo antico Tempio di Adriano e il giorno dopo degustazioni da Eataly, a Roma. Tre giorni intensi di presentazioni e degustazioni per la promozione dei sapori di Tuscia.
Durante le degustazioni, alcune aziende hanno messo a disposizione i loro prodotti di eccellenza, come i vini, il grechetto, il merlot, charonnay, i legumi dell’allta Tuscia, formaggi caserecci e salumi di cinta senese allevato in Tuscia.
Nella foto Tonino, il re della Cannaiola, che abbiamo fotografato nella sede romana di Eataly.

Tonino addetto alla presentazione e degustazione della sua Cannaiola, noi, ed altri partecipanti al Corso di Eno Gastronomia della Tuscia, alla presentazione e degustazione dei pregiati vini prodotti in Tuscia da prestigiose cantine.
E’ fuori dubbio che Tonino rappresenti un inequivocabile esempio di entusiasmo ed orgoglio del Made in Tuscia, sempre propositivo e alla ricerca di una crescente qualità. Poliedrico ed intraprendente.
Un successo inaspettato con numerose presenze di visitatori attratti dai nostri prodotti.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *