Tuscia Doc partecipa alla XIII Fiera Agricola di Caprarola

Si è conclusa benissimo la tredicesima Fiera Agricola “Patrizio Bruziches” a Caprarola, nonostante il temporale che nel pomeriggio di domenica a portato qualche spruzzatina di poggia. 
Agricoltura, Artigianato, Prodotti Tipici ed iniziative collaterali, fanno di questo appuntamento uno degli eventi più interessanti nella

Tuscia caratterizzato dalla tradizionale degustazione di piatti tipici della cucina locale proposti dalle trattorie e ristoranti del posto. 
Quest’anno un’importante novità, l’appuntamento con “Vino in Fiera”, presentazione e degustazione dei migliori vini della Tuscia a cui hanno partecipato le più importanti cantine.

Tuscia Doc, oltre ad uno stand dei prodotti tipici con degustazioni di oli e salse, ha rappresentato le migliori cantine della Tuscia tra cui le cantine Trappolini, Ronci, Villa Puri, Sant’Isidoro, Tre Botti, La Pazzaglia, S. Savino. 
Come primo evento, organizzato senza troppo clamore, si è potuto constatare un notevole interesse da parte del pubblico, in particolare giovani intenditori ed appassionati di buon vino. 
Ospite d’onore per la serata di sabato 30 maggio, la bellissima Barbara Chiappini che ha condotto in maniera simpatica e divertente la “Nocciolina d’Oro”, manifestazione canora riservata ai bambini accompagnati dal complesso “Ciappala’s Band”.
La Fiera Agricola di Caprarola si conferma per il tredicesimo anno consecutivo l’incontro tra domanda e offerta del mondo agricolo e dell’enogastronomia locale. 
L’appuntamento, probabilmente con altre novità, è per il prossimo anno, l’ultimo week end di maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *