Crema di Nocciole di Caprarola – Vellutata

Crema di nocciole

La nostra Crema di Nocciole è una squisita crema spalmabile prodotta a Caprarola con superbe nocciole di Caprarola. Una importante peculiarità che permette di ottenere la tracciabilità necessaria per ottenere un prodotto di qualità.
Pasta di nocciole purissima 100% con nocciole Tonda Gentile Romana che ha ottenuto il riconoscimento DOP.
All’interno, cacao ed ingredienti di alta qualità, una amalgama perfetta, talmente cremosa da sembrare un velluto da cui prende il nome, Vellutata di Nocciole. Grazie alla qualità dei suoi ingredienti è un prodotto ideale per la merenda dei bambini.

Oltre il 30% di purissima pasta di nocciole bilancia perfettamente gli ingredienti, riduce la presenza di zuccheri ed aumenta il gusto intenso di nocciola vero.

Queste caratteristiche ne fanno un prodotto ideale anche come guarnizione di dolci, nel caffè o cappuccino, nelle classiche piadine e da gustare con cucchiaino… meglio un cucchiaio…

Perché allora ha un costo contenuto?
Perché siamo convinti che in questo momento far conoscere il prodotto ad un grande numero di consumatori è la cosa più importante e… forse un po’ di dolcezza aiuta a gratificarsi un po’.
La Vellutata di Nocciole è prodotta in confezioni da 200 gr, oppure in altri formati su richiesta.

Per acquistare la Vellutata di Nocciole clicca qui >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *