Crema di Nocciole di Caprarola

Il primo prodotto selezionato con il marchio Tuscia Doc è una squisita crema spalmabile prodotta con nocciole di Caprarola che piace molto agli adulti e ai bambini di ogni età.
 Dopo neanche un anno dall’inaugurazione del Centro, Tuscia Doc lancia sul mercato il primo prodotto selezionato che viene commercializzato con il marchio Tuscia Doc.

Si chiama Vellutata di Nocciole, una squisita crema di cioccolato alla nocciola preparato con una equilibrata dose di ingredienti capace di esaltare il gusto alla nocciola e soddisfare il palato di adulti e bambini.

Questa crema si distingue da altri prodotti simili per la sua cremosità, sempre ben amalgamata anche a quelle temperature che spesso causano la separazione degli ingredienti del prodotto principale.

Queste caratteristiche ne fanno un prodotto ideale per adulti e bambini da spalmare, come guarnizione di dolci, nel caffè o cappuccino, nelle classiche piadine e, per i più golosi, da gustare in cucchiaino assaporandone tutta la fragranza.

La Vellutata di Nocciole è  una squisita crema di cioccolato alla nocciola spalmabile, che piace molto agli adulti e ai bambini di ogni età.

E’ una evoluzione del primo prodotto selezionato a marchio Tuscia Doc. Una equilibrata dose di ingredienti capace di esaltare il gusto della nocciola e soddisfare il palato di adulti e bambini.

Questa crema di nocciola si distingue, da altri prodotti simili, per la sua cremosità, sempre ben amalgamata anche a quelle temperature che spesso causano la separazione degli ingredienti del prodotto principale.

Un prodotto ideale in ogni occasione, da spalmare, come guarnizione di dolci, nel caffè o nel cappuccino per arricchire la colazione, nelle classiche piadine, e per i più golosi da gustare con il cucchiaino assaporandone tutta la fragranza. Prodotta con pasta di nocciole di Caprarola.

La Vellutata è in vendita solo presso il Centro Tuscia Doc, in Via C. Cimina km 16,0 a Caprarola
Oppure sul negozio on-line www.tusciadoc.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *