Tuscia Doc al 1° Christmas Cup del Golf Club Terre dei Consoli

Christmas Cup Golf Club Terre dei Consoli 2011, l’appuntamento tanto atteso per concludere una stagione ricca di novità.
Il nuovo Golf Terre dei Consoli di Monterosi del gruppo Caltagirone, ha anticipato il grande freddo invernale  dedicando come strenna natalizia  ai  primi cento  iscritti il  primo torneo di golf “Christmas Cup”.

Cogliendo l’occasione del  tradizionale scambio di auguri, 12 squadre si sono sfidate in una gara louisiana lottando contro il vento incessante e pungente.
Con strenuo impegno e una ferrea volontà di vincere si sono aggiudicati lo scalino più alto del podio la squadra composta da Gino Serva. Mirella Tomasi, Alegi Patrizia capitanati da Antonio Rasicci direttore della scuola nazionale di tennis e presidente dell’associazione italiana tennisti golfisti.
Seguiti al secondo posto da  Roberto Piredda insieme a  Giorgio , Isabel e Andrea Brozzi.

Con il medesimo spirito dei giocatori, nel 2012 il Golf Club Terre dei Consoli, supportato dall’intensa attività della academy school ,  intende proporsi a tutti coloro che vorranno cogliere l’opportunità di avvicinarsi a  questo splendido sport : sfide sempre nuove , forti emozioni, divertimento, aggregazione e  benessere.

Grazie ai partners intervenuti alla manifestazione Tuscia Doc e Trevignano Vini,  aziende che collaboreranno attivamente in futuro con il club attraverso  degustazioni di prodotti locali, gli iscritti al club e i turisti golfisti potranno di volta in volta apprezzare le bellezze e le tipicità  del territorio.

I Viaggi di Atlantide, tour operator legato a Terre dei Consoli per lo sviluppo di attività di incoming  doltr’alpe, riserverà particolari privilegi nella scelta di mete esclusive per golfisti itineranti che amano viaggiare.

Il prossimo appuntamento agonistico si svolgerà  il 14 febbraio 2012 in occasione della festa San Valentino.

Per informazioni segreteriagolf@terredeiconsoli.it
Tel. 0761  699587

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *